//___Giovy's Portfolio*  • Amo solo Te • <3

A_REPLY
Qui dove batte il cuore
view post Posted on 29/8/2009, 16:37P_QUOTE

Millennium Member

Group: » Me

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/10/2009, 19:09

Quella mattina, non volevo alzarmi dal mio letto, volevo rimanere lì sotto, per due giorni, perchè Andrea quei due giorni non c'era e mi sentivo completamente vuota, non sapevo lui cosa pensava di me, non sapevo nemmeno io cosa pensavo di lui, sapevo soltato che quei due giorni sarebbero stati troppo troppo lunghi.
Controvoglia mi alzo dal letto, e mi precipito al computer, apro la finestra di Messenger, e dopo 5 minuti Andrea è in linea.
"Mi sono svegliato alle sette di mattina, ti avevo scritto un messaggio, ma poi si è scaricata la batteria" mi dice.
"E cosa c'era scritto nel messaggio?"
"Tante cose belle per te.. mi mancherai sai?"
"Anche te mi mancherai.. tanto.."
"Lunedì quando torno ci vediamo?"
"Okkei.."
"Ora vado, devo fare un paio di servizi, e all'una ho il treno per Napoli.. ti chiamo eh.. perchè mi mancherà troppo parlare con te.. un bacione..ciao.."
Non ho nemmeno il tempo di rispondere, evidentemente avevo fissato troppo a lungo il mouse per cercare le parole adatte.
Volevo andare da lui, volevo andarci anche io a Napoli, io volevo stare con lui..
Passano le ore, e verso le 5 di pomeriggio mi arriva un messaggio:
"Sto a Napoli, sono arrivato sano e salvo, ci sono tantissime persone qui.. ma l'unica che vorrei ora come ora qua con me sei tu..mi manchi..un bacione..a presto..molto presto.."
Chiamo immediatamente Flavia per raccontarle tutto..

Ne lascio solo un pezzettino .. to be continued ..

image

image

(c) ~ Giovy

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
30 replies since 5/9/2008, 15:09

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: